Posizione precedente - Posizione successiva (15 / 20 )
08/04/2021 Riferimento: 733E
Sede di lavoro: Veneto
Junior Sales Manager - food & beverage
Azienda specializzata nella produzione di prodotti alimentari di alta qualità, in forte e costante crescita, ci ha incaricati di ricercare il/la Junior Sales Manager.

La risorsa, relazionandosi costantemente con la Proprietà, avrà la sfidante opportunità di entrare a far parte di una realtà che ha fatto della qualità del prodotto fresco la propria mission, grazie anche alla costante ricerca di tecniche innovative, l'introduzione di moderne tecnologie produttive e un'importante attenzione alle certificazioni di prodotto.

Affiancherà il Responsabile Commerciale nella gestione e nell'ampliamento del portafoglio clienti aprendo nuovi mercati in Italia e all'Estero, supportando la definizione e implementazione di una strategia commerciale finalizzata allo sviluppo del business ed elaborando la relativa reportistica.
Sarà inoltre di sua competenza l'organizzazione di fiere ed eventi di settore.

È gradita la conoscenza del Canale Ho.re.ca e della GDO/Distribuzione Organizzata.

Si richiede esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, anche in contesti diversi, e un'ottima conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus.



La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate