Posizione precedente - Posizione successiva (13 / 20 )
15/04/2021 Riferimento: 736E
Sede di lavoro: Milano
Merchandising Manager - premium brand
Per premium brand di abbigliamento sportswear Uomo/Donna, riconosciuto a livello internazionale per l'alta qualità del prodotto, ricerchiamo il/la Merchandising Manager con una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata preferibilmente all'interno di aziende internazionali.

Inserito/a all'interno di un Team dinamico, partendo dall'analisi di tendenze, mercato e competitors, avrà la responsabilità della corretta impostazione della collezione (in termini di stile, prezzo, funzionalità, colori, materiali e temi), partecipando ai meeting per la definizione del retail price finale e monitorando i margini di profitto, garantendo l'incremento del sell-in e del sell-out.
Collaborerà con il Sales Team alla presentazione della collezione durante la campagna vendita, parteciperà alla selezione dei prodotti per l'E-Commerce e preparerà reportistica periodica (ad es. analisi venduto) per il Brand Manager.

Fornirà inoltre supporto al Communication Team nelle attività di advertising.

E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità ai viaggi.



La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate