Posizione precedente - Posizione successiva (11 / 12 )
26/09/2023 Riferimento: 940T
Sede di lavoro: Veneto
Sales & Marketing Director
Per una delle più importanti realtà del settore accessori tessili per l'abbigliamento, stiamo selezionando il/la Sales & Marketing Director.
Tra i sui compiti ci saranno la definizione dei budget di fatturato, marginalità e politiche commerciali in coordinamento con la Direzione di stabilimento ed il Board, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita in aree Emea, tramite la gestione di clientela direzionale, della rete Agenti e degli Area Manager.
Saranno di sua competenza lo sviluppo e l'attuazione di strategie di marketing e promozione dei prodotti, volte ad ampliare la clientela, esplorando nuove opportunità di business anche in settori storicamente non serviti.
Dovrà essere in grado di recepire le esigenze tecniche e le attese dei clienti, al fine di costruire soluzioni di immagine coordinata anche attraverso un confronto con Prodotto e Produzione.
Coordinerà il customer service e la filiale asiatica dedicata allo sviluppo del prodotto, proponendo attività di ricerca ed innovazione sia in ambito prodotto che industriale e digitale.
Richiesta:
- esperienza di almeno 5 anni nell'ambito delle vendite di azienda del settore abbigliamento o accessori;
- perfetta conoscenza della lingua Inglese.
Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera e pregressa esperienza di sourcing nei paesi asiatici.

La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate