Posizione precedente - Posizione successiva (4 / 11 )
25/03/2024 Riferimento: 955I
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza
Operation Manager
Per affermata e dinamica realtà del settore Food&Beverage stiamo selezionando il/la Operation Manager. La risorsa ideale ha già maturato esperienza anche in settori diversi rispetto a quello alimentare purché contraddistinti dal lavoro su commessa su pluralità di stabilimenti e linee di produzione. Sarà suo compito quello di dirigere due stabilimenti produttivi di concerto con le funzioni aziendali al fine di ottimizzare le logiche dei flussi logistici e commerciali. Parteciperà attivamente alle attività di analisi di efficacia ed efficienza, prospettando alla Direzione progetti di miglioria ed organizzazione sia interni all'azienda che relativi alla filiera della Supply Chain. Dovrà essere in grado di gestire direttamente i rapporti con la programmazione e la produzione, intervenendo, ove necessario, per risolvere problematiche di tipo tecnico/qualitativo e verificare la conformità del prodotto, rispettando le tempistiche di consegna.

Sono richieste: capacità di lavorare in team, gestione del personale, spiccate doti organizzative, di coordinamento e decisionali e spirito di adattabilità.

Riporterà al C.E.O.

Gradita la conoscenza del gestionale Team System.

La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate